Pavimenti Sportivi Indoor Outdoor

Forniture per impianti sportivi e installazioni perfette a Due Carrare

Le pavimentazioni per impianti sportivi indoor e outdoor hanno uno sviluppo piuttosto rapido in virtù degli interessi nel trovare soluzioni con performance e resistenza elevate. Dal parquet alla gomma, dall’erba sintetica al PVC, ogni materiale per le forniture di impianti sportivi conosce un miglioramento costante. 
Nuova Sarmo è costantemente attenta alle novità che emergono sul mercato per provvedere alla pavimentazione ottimale di palestre scolastiche, palazzetti dello sport, impianti sportivi coperti, tensostrutture e fitness club. 
Per conoscere le diverse alternative, venite a trovarci in via Piemonte 9 a Due Carrare.
Pavimenti per Scuole e Istruzione

I migliori brand per pavimenti di impianti indoor


Grazie all’ampia esperienza nel settore delle pavimentazioni, la ditta ha selezionato i migliori partner commerciali per quanto riguarda le forniture per impianti sportivi indoor. Nuova Sarmo collabora con le migliori aziende sul mercato per realizzare installazioni che sanno distinguersi per raffinatezza, funzionalità e resistenza agli attriti:
  •  Mondo – Pavimenti in PVC e gomma 
  • Tarkett – Pavimenti in PVC 
  • Gerflor – Pavimenti in PVC
  •  Limonta – Pavimenti in PVC

Erba sintetica e pavimentazioni outdoor


Oltre alle palestre e alle tensostrutture, le forniture per impianti sportivi della Nuova Sarmo sanno rispondere alle richieste di strutture sportive outdoor. 
La ditta garantisce la disponibilità per la posa di piastre per spazi polivalenti; campi di calcio a 5, a 7 e a 11 in erba sintetica; campi da tennis; piste di atletica. 
I rivestimenti sono realizzati con materiali in gomma, sintetico di nuova generazione e resine acriliche.
Per maggiori dettagli sulle forniture per impianti sportivi e per richiedere un preventivo gratis, chiamate allo (+39) 049 5290540
Share by: